Paola

Sicuramente se questo viaggio è andato in porto è anche grazie a lei.
In primis perchè trovare una persona che abbia il coraggio di andare un momento dall’altra parte del mondo così all’avventura non è facile.
Se poi deve farlo con me è ancora più difficile.

Eppure, anche se presumo che porterà una mazza per picchiarmi, Paola ha pensato che si poteva fare!
E quindi eccoci quì.

Fortunatamente non è il primo viaggio che facciamo insieme (Londra quest’inverno, e Soverato quest’estate) e quindi vado sicuro sul fatto che ci troveremo bene.

Poi è ovvio… alla prima occasione la baratterò per un Gundam a grandezza naturale o un modello naturale di Lollipop giapponese… -)

Quindi, per concludere, un ringraziamento a Onirigi-Paola (anche perchè nell’organizzazione del viaggio ha avuto la sua buona parte…) !!!

Annunci

Responses

  1. si in effetti… è evidente l’importanza la magnificenza di questa meravigliosa ragazza… che a quanto pare non è stata poi barattata… non credo infatti che ne valesse assolutamente la pena….
    ops.. si capisce che sono io?hihi…

  2. beh… considerato che ti sei firmata… GENIO!!!

  3. si la mia onesta è un dilemma….. ma non è colpa mia mi disegnano così!

  4. ehhh si….

  5. Ciao ti scrivo da Palermo, ho visto le foto(troppo divertenti)del tuo viaggio in Giappone e volevo chiederti se dove sei stato tu, è la città più adatta per portarci mio fratello che è un’appasssionatissimo di manga e di tutto il mondo dei cartoni giapponesi,oppure se è meglio Tokio. Risp per favore
    CIAO

  6. ciao Antonio. Io ho girato Osaka, Kyoto, Nara e Tokyo e posso dirti che troveresti molte cose sia nella capitale che a Osaka, ma dovendo scegliere, a Tokyo c’è un quartiere (akihabara) dove tuo fratello impazzirebbe in quanto ci sono una marea di negozi dedicati uno di fianco all’altro. Io sono dovuto andarci 2 volte per vederlo per bene. Sempre a Tokyo c’è il quartiere di Nakano che ha una galleria commerciale di 4 piani dedicata solo a fumetti, gadget e cose varie. Devi chiedere di Mandarake.
    Se hai bisogno di informazioni dettagliate, fammi sapere. Ciao

  7. Questi commenti mi sembrano assolutamente fuori luogo!no no no non ci sto!!!In uno spazio dedicato interamente a quella gran pezzo di femmina che è la Paola non possono assolutamente postarci altre cose!Sono qui apposta per complimentarmi con la ragazzuola per il coraggio di prendere armi e bagagli, carte e cartoni più che altro, e affrontare un viaggio simile (e con un personaggio simile!!:) ..nonostante un pò di fatica a distinguerla tra le magnificenze del Giappone questo lo devo scrivere: Paol Si Troppa Ross!!!

  8. Che abbia avuto coraggio nessuno lo mette in dubbio!!!
    Più coraggio di te che non ti firmi di sicuro…
    Per quanto riguarda i commenti off-topic ti posso dare ragione, ma non sono io che decido dove qualcuno vuole scrivere. E purtroppo non ho modo di spostarli altrove.

  9. non ho idea di chi tu sia anonymous,ma lo scoprirò,anche perchè considerando quello che hai scritto sicuramente ci conosciamo… hihihi!! ps.grazie :p

  10. e ti vuole anche molto bene considerata la mole dei complimenti… non che non sia daccordo, sia chiaro… ma una mezza idea su chi è ce l’ho… boh… ciao………. :-*……. :-(……..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: