Pubblicato da: maui | 28 novembre 2007

Si torna a casa

E alla fine, come tutte le cose belle, si arriva alla fine.
Chiudere le valigie è stata un’impresa ma ce l’abbiamo fatta.
Il nostro problema era il peso ma ci siamo rientrati alla grande (23kg max).

Da premettere che quelle in foto sono le valigie da stiva.
Il bagaglio a mano anche se più piccolo pesava uguale dato che al suo interno c’era l’impossibile…

Ed eccoci pronti, per partire pronti a tornare inItalia con un pò di tristezza che accompagna sempre la fine di ogni vacanza, ma con la certezza che torneremo!




Ed ecco alcuni degli acquisti più importanti!!!
ZAMBOT 3 BANDAI

SHIN GETTER AOSHIMA

BLACK GETTER AOSHIMA

ARCADIA Capitan Harlock (35 cm) e GALAXY EXPRESS 999 (55 cm) (pagati 3 euro e 5 euro…)

ASTROBOY con vetrinetta (6 euro…)

REVOLTECH (7/9 euro circa)

GUNDAM FIX Bandai+BASE BIANCA+ CORE FIGHTER+PILOTI

E poi cazzate varie tipo calamite da frigo o cose simili…



Risposte

  1. Ciao, complimenti per la guida, lo passata a degli amici che a settembre fanno il tuo stesso tour e l’hanno trovato molto utile.
    Ti chiedo un favore, puoi mandarmi le foto degli acquisti che hai fatto (modellini, robot, ecc.) perchè non riesco a visualizzarli.
    Ho visto che i prezzi sono irrisori, quasi non ci credo…Così preparo una lista per i miei amici su cosa comprarmi…
    Grazie
    Max

  2. grazie, mi fa piacere che è servita a qualcuno ^_^
    ho notato anche io che il link non funzionano più…
    domani provo a ripristinarli…
    Ciao


Lascia un commento

Categorie